Alessia Marcuzzi sbotta in diretta contro Eva Henger: tutta la verità (video)

Alessia apre la puntata chiarendo una volta per tutte la situazione con Eva.

Nel primo blocco della puntata viene dato spazio al capo autore Andrea Marchi che, in collegamento dalla Palapa, racconta:

Sono qua per i miei figli che hanno sentito il mio nome citato a vanvera. Sarò preciso sulla cronologia degli eventi. I concorrenti sono arrivati il 18 in albergo, in serata li ho raggiunti in albergo per la prima riunione. In casa c’erano tre telecamere e due con operatori a vista e una sola camera con operatore notturno. Nella prima riunione ho spiegato ai concorrenti cosa si andava a fare, Nino mi ha chiesto se si poteva fumare le sigarette, ho detto sì, ma di farlo sulla veranda e nel rispetto degli altri. Le telecamere entravano quando c’era qualcosa di buffo, una lite o una storia da raccontare. Sono stati in villa fino al 22 mattina quando sono stati trasferiti sull’isola per il lancio. In quei giorni in casa non c’è stata una sola persona che è venuta da me a dirmi che Monte fumava canne o si preparava canne. Ad esempio Alessia Mancini mi ha mandato a chiamare perché in casa tutti fumavano sigarette. Poi Eva mi ha chiesto di perdonarli e di farli fumare fuori. Nella prima puntata Monte nomina Eva e la Henger immediatamente sull’isola del peor fa un confessionale dove accusa Francesco di fumare marijuana in villa. Non aveva detto nulla a me o ad altri autori. Solo dopo la nomination.

Subito dopo Alessia Marcuzzi manda in onda il famoso confessionale durante il quale la Henger racconta di Monte e degli altri naufraghi che una sera hanno fumato una canna in veranda. A proposito del confessionale Andrea Marchi racconta di non averlo voluto mandare prima perchè Francesco Monte avrebbe rischiato la galera per un’accusa senza controprove. L’autore continua raccontando che una volta sentito il confessionale sarebbe andato direttamente in spiaggia dei Peor per chiedere spiegazioni alla Henger che lo avrebbe accolto chiedendo la squalifica di Monte. “Ho chiesto perché non l’aveva detto prima e lei non rispose” – racconta Marchi – “Non abbiamo una singola immagine di Francesco che prepara o fuma una canna con qualcuno. Non abbiamo nascosto niente. Se avessimo avuto immagini avremmo fatto presente il problema”.

Alessia conclude: “Non parteggio per nessuno, quello che mi ha infastidito è stato che l’avevi detto dopo la nomination e stasera viene confermato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *