Alessia Marcuzzi massacra Eva Henger in diretta: Tu sei fuori di testa!

Alessia Marcuzzi esplode contro Eva Henger.

Che Alessia Marcuzzi avesse qualche livore nei confronti di Eva Henger era cosa nota, ma stasera l’ha proprio fatta a pezzi. La presentatrice non è riuscita a trattenersi e di fronte ai toni alteri dell’ex pornostar e ha detto tutto ciò che non aveva detto in 7 puntate.





Una volta giunta in studio Paola Di Benedetto, l’ultima eliminata dall’Isola Dei Famosi, Alessia ha fatto la fatidica domanda sul canna-gate, anche perchè l’ex naufraga era stata citata in merito da Eva Henger durante la sua intervista/intercettazione con Max Laudadio. In studio è presente anche Filippo Nardi, anch’egli tra i nominati di Eva per aver fumato con Francesco sull’isola. “Siete stati coinvolti anche voi in questo gruppo ipotetico delle persone che avrebbero fumato” – svela la presentatrice. Pochi secondi e succede l’inimmaginabile. Eva, che nega di aver mai fatto altri nomi, ribadisce di non sapere di essere ripresa da Striscia La Notizia e accusa la Marcuzzi di continuare a parlare del canna-gate quando a lei è stato fatto veto di non parlarne più. La Marcuzzi esplode:



È follia questa. Adesso devo parlare. Eva non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te. Questa è la mia trasmissione ora parlo io, tu poi vai a parlare dappertutto, anche troppo, noi non ne abbiamo parlato mai quindi tu che vieni a dire a me che ne parliamo sempre tu stai veramente fuori di testa! Io ho fatto di tutto, anche con tua figlia, per essere carina e non ho mai fatto discorsi moralisti. Tu che dici: sono stata ripresa ma non sapevo di essere ripresa, non fare la finta. Di che non ti hanno ripreso di nascosto perchè tu sapevi quello che stavi facendo.


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *