Alessia Marcuzzi massacra Eva Henger in diretta: Tu sei fuori di testa!
Alessia Marcuzzi esplode contro Eva Henger.
Che Alessia Marcuzzi avesse qualche livore nei confronti di Eva Henger era cosa nota, ma stasera l’ha proprio fatta a pezzi. La presentatrice non è riuscita a trattenersi e di fronte ai toni alteri dell’ex pornostar e ha detto tutto ciò che non aveva detto in 7 puntate.
Una volta giunta in studio Paola Di Benedetto, l’ultima eliminata dall’Isola Dei Famosi, Alessia ha fatto la fatidica domanda sul canna-gate, anche perchè l’ex naufraga era stata citata in merito da Eva Henger durante la sua intervista/intercettazione con Max Laudadio. In studio è presente anche Filippo Nardi, anch’egli tra i nominati di Eva per aver fumato con Francesco sull’isola. “Siete stati coinvolti anche voi in questo gruppo ipotetico delle persone che avrebbero fumato” – svela la presentatrice. Pochi secondi e succede l’inimmaginabile. Eva, che nega di aver mai fatto altri nomi, ribadisce di non sapere di essere ripresa da Striscia La Notizia e accusa la Marcuzzi di continuare a parlare del canna-gate quando a lei è stato fatto veto di non parlarne più. La Marcuzzi esplode:
È follia questa. Adesso devo parlare. Eva non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te. Questa è la mia trasmissione ora parlo io, tu poi vai a parlare dappertutto, anche troppo, noi non ne abbiamo parlato mai quindi tu che vieni a dire a me che ne parliamo sempre tu stai veramente fuori di testa! Io ho fatto di tutto, anche con tua figlia, per essere carina e non ho mai fatto discorsi moralisti. Tu che dici: sono stata ripresa ma non sapevo di essere ripresa, non fare la finta. Di che non ti hanno ripreso di nascosto perchè tu sapevi quello che stavi facendo.