Anna Tatangelo racconta il perchè della sua separazione

La cantante svela i dettagli del fallimento della sua storia con Gigi D’Alessio

Durante la sua ultima intervista con Vanity Fair Anna Tatangelo parla delle motivazioni che l’avrebbero spinta a lasciare Gigi D’Alessio. Nel suo lungo racconto Anna parla del bel rapporto che avrebbe instaurato con i figli del cantante e persino con l’ex moglie, ma sottolinea di essere stata trascurata dal compagno. “Cucinavo per 30 persone” spiega detto Anna, “perchè Gigi era il classico napoletano che vuole sempre circondarsi di gente“, “ma non mi portava mai in vacanza, nè a mangiare una pizza“. Lo scopo di Anna nell’intervista sembrerebbe però quello di spronare Gigi a tornare da lei. “Ho detto me ne vado e lui non ha provato a fermarmi” racconta con un tono di amarezza Anna Tatangelo. “Resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia“.

Continua dopo la foto.



Anna ci tiene a precisare che lei non è mai stata con D’Alessio per interesse: “Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese”. Alla fine dell’intervista lascia uno spiraglio aperto per i fan della coppia: “Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni” – ha chiarito Anna –“non voglio essere una persona scontata dentro casa”.

Le parole della ragazza di periferie non sarebbero però andate giù alla figlia di Gigi D’alessio, Ilaria, che avrebbe prontamente risposto pubblicando un lungo post. Qui la notizia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *