Antonella e Francesco dopo la puntata di C’è Posta Per Te: i risvolti clamorosi
Cosa è successo ad Antonella e Francesco dopo la puntata?
Sicuramente una delle storie più discusse di C’è posta per te, quella di Antonella e Francesco, una coppia devastata dai tradimenti di lui. Lei, bella casertana dagli occhi oceano, ha perdonato più volte le scappatelle di lui, che l’ha pure abbandonata sull’altare. La famiglia della ragazza però non ci sta e cerca in tutti i modi di ostacolare la relazione. Francesco decide quindi di rivolgersi a Maria De Filippi per risolvere la questione con la famiglia della (si fa per dire) amata. Nella puntata Antonella convince i genitori a dare un’ultima chance all’uomo ed insieme aprono la busta.
Ma, considerato che le puntate sono state registrate l’anno scorso, cosa è successo alla coppia nel frattempo?
Spiando i loro profili social abbiamo potuto constatare, ahimè senza sorpresa, che i due sono ancora felicemente fidanzati, anzi, hanno addirittura un profilo condiviso. Eh si avete capito bene, uno di quei profili fatti con il nome di lei e di lui insieme e tante foto, tantissime foto, di baci smielati accompagnati da altrettanto zuccherose dediche.
La famiglia di lei nel frattempo, complice il voler la felicità della figlia, ha ccettato a malincuore il genero. A dimostrazione i numerosi mi piace lasciati dalla madre e dal padre di lei alle loro foto di coppia.