Ballando Con Le Stelle Selvaggia Lucarelli offende Carolyn Smith che sbotta

Che i produttori televisivi siano alla disperata ricerca di personaggi in grado di smuovere le acque e di creare dinamiche è cosa nota, è questo lo scopo di Selvaggia Lucarelli: generare polemica.
Capita, però, che certe dinamiche e certi battibecchi vadano oltre e questo genera disagio nel telespettatore, soprattutto quando le cose viste e sentite non sono condivisibili.
Nell’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle di esempi del genere ne abbiamo avuti più di uno;
Appena aperta la puntata Selvaggia si rende protagonista di una scena alquanto imbarazzante, che riguarda il suo “amico” Dario Cassini.
L’uomo accusa tra le righe Selvaggia di penalizzare gli altri concorrenti per favorire il suo compagno nella scalata alla classifica, e Selvaggia irrompe svergognandolo in diretta, dicendo che lui le avrebbe telefonato ore prima della trasmissione per accordare alcune battute da dire.

L’apice del trash viene servito invece quando è il turno di Luisella Costamagna che a causa di un infortunio non può muoversi bene. La concorrente ha comunque deciso di continuare la gara svolgendo parte della sua coreografia da seduta.

Al termine della sua esibizione Selvaggia sbotta dicendo che viene lodata solamente perchè infortunata e i giudizi positivi sarebbero a suo dire poco imparziali.
Carolyn Smith interverrà per smentire Selvaggia, nominando artisti oltreoceano che hanno fatto coreografie simili, ma Selvaggia non demorde e arriverà ad accusare addirittura Carolyn di non essere mai stata educata con lei “Tu educazione con me non ne hai mai avuta da quando abbiamo iniziato Ballando! Quindi stai buona, stai buona dai, stai buona. Tu e l’educazione siete proprio due mondi diversi.

Insomma un momento di televisione che non ci aspetteremmo in Rai in prima serata, eppure Selvaggia si rende sempre protagonista di questo genere di situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *