Ballando con le stelle Morgan sbotta contro Selvaggia volano parole pesanti e interviene la polizia VIDEO

 

Una rissa clamorosa, che ha lasciato il segno e che sta facendo parlare tantissimo, quella tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci nella puntata di sabato 13 novembre. Un diverbio pesantissimo, con parole e accuse altrettanto pesanti.
Selvaggia ha affermato che il ballo di Morgan sembrava un ballo di una tribù amazzonica e lo accusa di dire il falso nella clip di presentazione,  quando dice di andare d’accordo con tutti: – Sei pretenzioso e maleducato – Dice la Lucarelli. Per poi definirlo anche disonesto.
Parole che tuonano nelle orecchie di Morgan che non si trattiene più.
“Nonostante quello che dice dico ancora che sia intelligente” – le dirà Morgan – “lei sta chiusa nell’idea di giudicare”La Lucarelli insiste e risponde: “Io sono il giudice tu non devi giudicare sta al tuo posto”
Morgan risponde dicendo che la Lucarelli non ha le competenze per giudicare nè il canto nè il ballo:
“Per selvaggia Lucarelli la danza è il monolite per le scimmie di Stanlin Kubrick” e cita il film nel quale le scimmie si battono il petto di fronte al monolite.

Tutto questo termina con uno zero dato dalla Lucarelli e di Mariotto, spedendo Morgan in coda alla classifica e facendogli rischiare il ballottaggio.
Il dibattito, però,  non si ferma e la Lucarelli pretende le scuse, mentre lo accusa di essere “poco lucido”.
Nel frattempo dietro lo quinte avviene l’incredibile: il compagno della Lucarelli avrebbe qualcosa da dire a Morgan, Devono intervenire i vigilantes e le forze dell’ordine per ristabilire la calma ed evitare la rissa.
Insomma, la situazione è clamorosamente sfuggita di mano.

 

Qui i video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *