C’è Posta Per Te: Corrado e Valentina dopo la puntata
A C’è Posta Per Te Valentina manda la posta a Corrado, per cercare di salvare il loro matrimonio.
Valentina, colpevole di aver scambiato messaggi con un altro uomo è stata lasciata dal marito, che non vuole più saperne di tornare con lei, se non fosse che la vede ogni sera solamente per “uno sfogo” così come lui la definirà.
La donna vive una vita infelice accanto al marito che non le permette di uscire con le amiche e neppure di iscriversi all’università, nonostante lei voglia realizzarsi ed essere autonoma.
Insomma alla fine della storia Corrado chiude la busta, nonostante le parole di Maria De Filippi, sempre molto convincente con gli ospiti, l’uomo non si fa nessuno scrupolo nel rifiutare di tornare con la compagna.
Ma cosa è successo dopo la puntata?
Abbiamo rovistato nelle vite private dei due protagonisti di C’è Posta Per Te e possiamo dirvi con certezza che Corrado non ha perdonato Valentina. I due non sono tornati assieme, infatti l’uomo ha aggiornato il suo stato sentimentale in Separato.
Valentina è più riservata, ma allo stesso tempo altrettanto risoluta; Di fatti la donna non ha nessuna foto con il marito, ma condivide solamente scatti con i figli e con i colleghi di lavoro.
Insomma chi sosteneva che questa relazione fosse tossica e che Valentina non sarebbe dovuta tornare con il marito può dormire sonni tranquilli.