Chiara Ferragni gravidanza a rischio: Fedez chiede aiuto
Momenti di panico per Fedez e Chiara Ferragni, la gravidanza non procede come dovrebbe. Lui fa appello ai follower.
Chiara Ferragni, incinta all’ottavo mese, ha postato una foto in bianco e nero dove scrive: “Incrociamo le dita”. I milioni di seguaci si sono subito allarmati per la fashion blogger più influente del web. Ma la Ferragni qualche ora dopo tranquillizza:
Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio. Mercoledì mattina abbiamo fatto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha scoperto che il pancino di Leo non sta crescendo quanto dovrebbe. Forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Sono stata messa a riposo. Devo davvero rilassarmi (ho dovuto cancellare tutti i restanti impegni qui) e ora devo fare delle visite due volte a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Abbiamo fatto la prima oggi e i risultati sono molto migliorati, sta riposando e crescendo più forte. Grazie per il sostegno e mi scuso se i miei post non saranno esaltanti come al solito. Mi piacerebbe sentire le vostre storie. #LeoncinoMio.
Anche Fedez si fa sentire con i fan e chiede consigli su ciò che sta accadendo alla compagna:
Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leone non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo. Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto.
Poi Fedez conclude chiedendo un aiuto:
Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. Non è capace di stare a casa, così se le scrivete lei passa il tempo a leggervi.
Di seguito i video postati dal rapper