Chiara Nasti si scaglia contro Francesco Monte: “Fumava le canne dalla mattina alla sera”

La fashion blogger parla con il marito di Eva Henger: fumava dalla mattina alla sera.

Striscia la Notizia divulga informazioni bollenti sul caso droga-gate dell’Isola Dei Famosi. Già la settimana scorsa Valerio Staffelli e Max Laudadio avevano fatto ascoltare ad Alessia Marcuzzi una registrazione, prova che a loro dire incastrerebbe definitivamente Monte. La presentatrice di fronte alla nuova prova si dichiara spiazzata e promette di tener conto dei nuovi sviluppi.

Ma in puntata sembra tornare sicura di se e invita i concorrenti che hanno lasciato l’isola ad intervenire. Cecilia Capiotti e il sensitivo Craig Warwick giurano di non aver visto niente, che Francesco avrebbe fumato solo tabacco.

Striscia la Notizia allora torna alla carica e stavolta diffonde l’audio che fino a quel momento aveva fatto sentire solamente ad Alessia. La protagonista di queste registrazioni sarebbe Chiara Nasti e le sua affermazioni sembrerebbero colpevolizzare Francesco ed insieme a lui anche Marco Ferri.

La fashion blogger non si ferma lì, dichiara in oltre che sarebbe stato proprio uno degli autori a invogliare Eva a parlare in diretta e che la ex pornostar sarebbe stata mandata di proposito al massacro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *