Fabrizio Frizzi tutta la verità: svelata la sua malattia

Svelato il brutto male che ha colpito il presentatore.

Il motivo ufficiale della morte di Fabrizio Frizzi è stato subito diffuso: emorragia cerebrale; ma cosa ha portato il conduttore più educato e amato della televisione italiana a questo irrimediabile evento? Da poche ore il quotidiano Libero e il sito Dagospia hanno svelato il motivo che lo ha condotto alla morte. Il celeberrimo presentatore sembra soffrisse di una particolare forma tumorale inoperabile. Il tumore, al cervello, aveva già suonato un campanello d’allarme quando quel maledetto giorno gli aveva causato una ischemia cerebrale durante le registrazioni del programma L’Eredità.



Fabrizio sapeva del suo tumore e nonostante ciò ha continuato a vivere con il sorriso e con la serenità che lo contraddistingue. Il presentatore ha continuato a lavorare e a sperare che questa sua malattia non lo sottraesse dagli amori della sua vita: sua moglie e sua figlia.

Quella ischemia che lui stesso aveva raccontato era solo il primo campanello di allarme di un tumore che purtroppo era inoperabile, poi si è rotto un vaso arterioso”- scrive Dagospia. Mentre Libero riporta: quella “ischemia” che lui stesso aveva raccontato era stata solo il primo campanello di allarme di una patologia che non era stata operata, ma che aveva segnato i presupposti della sindrome neurologica che lo ha condotto all’emorragia fatale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *