GFVIP Antonella chiusa in magazzino con Antonino Spinalbese. Edoardo: “Faccio un macello”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, dove Antonella ha incontrato il suo ex ancora innamorato di lei, la gieffina si è chiusa in magazzino con Antonio Spinalbese, per sfogarsi sulla questione.

Antonella è dispiaciuta per il suo ex Gianluca che non aveva mai visto piangere fino ad ora.
Confesserà che è stata fisicamente con lui fino a poco prima di entrare nella casa, ma di non essere più innamorata di quest’ultimo.

A darle conforto ci ha pensato Antonino che si è chiuso con lei in magazzino per cercare di farla riprendere, ma Edoardo non ha reagito bene alla situazione, origliando prima e andando a sfogarsi in giardino dopo.

Secondo il gieffino i due avrebbero potuto parlare tranquillamente in giardino invece che chiudersi in magazzino e questa situazione la fa innervosire non poco. Alla battuta di Edoardo che i due stavano avendo rapporti chiusi là dentro risponderà che farebbe un macello e rischierebbe di andare in galera per quello.

Battuta che non è piaciuta agli utenti della rete che biasimano non poco l’atteggiamento di Edoardo che ha oramai completamente annullato il suo percorso per Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *