GFVIP Il bruttissimo gesto di Elenoire contro Nikita: Tutti i video

Gli equilibri della casa sono sempre più labili e Elenoire nell’ultima puntata è sbottata contro Nikita prima e Attilio Romita dopo.

Elenoire non vede di buon occhio la sua inquilina Nikita Pelizon, i motivi sarebbero da ricercarsi dietro all’amicizia di Nikita con Luca, e con Daniele.
Secondo la Ferluzzi Nikita sarebbe una gatta morta che si fionda sugli uomini non appena sa che questi piacciono ad altre.
Ma non è dello stesso parere Patrizia Rossetti, che interverrà a favore di Nikita, dicendo che è Elenoire la prima a stare addosso agli uomini.

Queste parole faranno sbottare ancora di più Elenoire che continuerà a inveire contro Nikita anche dopo la puntata.
Un gesto in particolare non è passato inosservato agli utenti, quello in cui Elenoire, mentre parla con Antonino ancora di Nikita, al suo passaggio sputa a terra.

Il gesto ha subito fatto il giro del web e gli utenti chiedono a gran voce la squalifica della concorrente che sta superando ogni limite nei confronti della inquilina.
Le sue parole sono state molto forti, in quella stessa conversazione con Antonio dirà “Lui è mio e basta” – riferito a Daniele, per poi aggiungere “quando gli si avvicina a me viene il sangue al cervello, lei rischia perchè io sono pazza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *