GFVIP Caos in studio. Lite tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi

Sonia Bruganelli si sa, soffre non poco le altre donne, in particolare se queste donne oltre che di un bell’aspetto sono anche dotate di un intelletto; è il caso di Giulia Salemi, che risponde sempre a tono all’opinionista e proprio ieri, nella puntata del 28 Novembre, ha voluto sottolineare di essere lì per il cervello e non per il fisico.
Lo fa sapere Alfonso Signorini, quando messo in mezzo alla querelle dichiara di averla presa per l’intelligenza.
La tensione tra le due inizia presto, già con l’ingresso di Giulia in studio, che fa notare di essersi messa una tuta come suggeritole dalla Bruganelli nella scorsa puntata.

È li che la Bruganelli fa il primo scivolone, “Abbiamo visto che sei bellissima punterei solo sul fisico ha detto alla Salemi”, ma la querelle vera e propria la si ha quando Sonia attacca Oriana, rea di aver passato una notte con Antonino Spinalbese e soffrire adesso il suo allontanamento.
La Bruganelli accusa Oriana di essersi infilata sotto le coperte del parrucchiere e di piangere tutto il giorno adesso che lui l’ha abbandonata. Sonia arriverà a dirle anche che Antonino è così preso da Ginevra che gli brillano gli occhi quando la vede, parole alle quali Oriana risponderà dicendole che non è capace di mettersi nei panni di un’altra donna.

Effettivamente la mancanza di tatto ed empatia della Bruganelli è arrivata anche a casa, e i tweet contro di lei non si sono sprecati, tanto che Giulia Salemi è intervenuta in difesa di Oriana, dicendo che è incommentabile vedere una donna trattata così.
Queste parole porteranno alla reazione di Sonia che non ci sta, “con l’ipad in mano dici quello che la gente vedi che voglia dire” – dirà infastidita dalla Salemi innescando una furiosa reazione del web.

Insomma il conflitto tra la Bruganelli e la Salemi è appena iniziato, sicuramente ne vedremo delle belle nelle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *