GFVIP L’ex di Nikita pubblica la loro chat che la smentisce ma in un altro reality…

Al GFVIP Nikita Pelizon a George Ciupilan sono sempre più vicini, ma in mezzo a loro ci sarebbe la presenza ingombrante dell’ex della gieffina Matteo Diamante.
Quest’ultimo e George sarebbero molto amici e prima di entrare al Grande Fratello Vip avrebbe messo il piccoletto della casa in guardia da Nikita. Diamante avrebbe detto a George di sentirsi libero di comportarsi come meglio credeva, ma a quanto pare non è stato coerente e l’atteggiamento di George avrebbe infastidito non poco il suo ex.
Matteo Diamante pubblica un post dove da contro al suo amico George, post che è stato letto in parte in puntata.
Nikita non l’ha presa bene ed ha raccontato che lei non sarebbe libera di uscire con gli amici di Diamante, anzi nemmeno con le persone della sua stessa regione, dirà Nikita, e che questa scena l’ha già vista e rivista mille volte.
Nikita racconta di una gelosia morbosa del suo ex, sebbene la loro storia sia chiusa da 7 anni, ma a questa descrizione Matteo non ci sta e risponde pubblicando una chat privata di Nikita.
Diamante pubblica uno screen dove mostra 22 messaggi di lei non letti e spiega che ha archiviato la sua conversazione come ha archiviato lei e di non essere affatto geloso della sua ex, appellandola addirittura come “pazza”.
In rete però riaffiorano delle immagini di un altro reality dove i due hanno partecipato insieme diversi anni fa.

Si tratta di Ex On The Beach, reality di MTV dove un gruppo di ragazzi, tutti ex tra loro, vengono messi assieme in una villa.
In quei filmati viene fuori ancora una volta tutta la gelosia di Matteo Diamante, che da di matto quando la sua ex si avvicina a qualcuno.

Sarà vero dunque che Diamante è morbosamente geloso della sua ex e non permette a nessuno di avvicinarsi a lei,
o le sue parole sono state fraintese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *