GFVIP lite furiosa nella notte, Amaurys perde il controllo, la regia censura

Dopo la diretta si sa gli animi dei concorrenti si scaldano, ed è il caso di Amaurys, che nella notte si è scagliato contro il fratello di Gene Gnocchi, perdendo la pazienza e alzando non poco i toni.
La lite è iniziata in giardino, ma i due gieffini si sono poi spostati dentro la casa, le telecamere però sono rimaste bloccate fuori, ma le urla erano così forti che i dialoghi sono stati lo stesso catturati dai microfoni.
Perchè il microfono di Amaurys era acceso, mentre quello di Charlie è stato prontamente silenziato.
Le dinamiche non si conoscono, ma a quanto pare Charlie avrebbe dato delle direttive ad Amaurys su come comportarsi, innescando una reazione furiosa in lui.

I concorrenti si sono precipitati subito da loro, cercando di fermare la lite, ma Amaurys ha continuato ad accusare il compagno di essere falso, mentre Charlie questa mattina ha raccontato che la lite sarebbe scaturita da un consiglio che avrebbe dato all’ex naufrago, ovvero quello di non parlare più di Marco Bellavia.

Nel frattempo c’è chi chiede a gran voce sui social la squalifica di Amaurys, per i toni usati verso il suo inquilino.
Il nuotatore cubano che fino a questo momento era rimasto silenzioso, prendendosi l’appellativo di comodino, ha finalmente innescato una dinamica, che gli costerà l’uscita dalla casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *