GFvip Sara Manfuso cacciata dallo studio da Signorini – il VIDEO incriminato

“Non mi sono sentita tutelata e nessuno si è accorto del mio imbarazzo”.
Con queste parole Sara Manfuso giustifica l’uscita improvvisa dalla Casa del “Grande Fratello Vip”
descrivendo un episodio in cui Giovanni Ciacci le avrebbe sfiorato il sedere facendo una battuta discutibile: “facciamo una violenza … ”
La Manfuso ha risposto sorridente e convenendo alla battuta di Ciacci ha detto “simuliamola”, continuando a ridere di gusto;
ma una volta uscita dalla casa la Manfuso avrà trovato il video in qualche angolino di twitter, accompagnato da biasimo dei fan del Gfvip e probabilmente ha tentato di cavalcare l’onda invocando lo stesso supporto che era stato dato a Marco Bellavia.
“Nessuno mi ha chiamato in confessionale, nessuno mi ha chiesto come stessi, nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il doloro, la vergogna e l’umiliazione”. ha detto in studio la Manfuso prima di essere cacciata da Signorini per aver a suo dire inventato tutto pur di salvarsi dall’opinione pubblica.
Nel video in questione la Manfuso si rende complice della battuta, seppur squallida di Giovanni. Non sembra in imbarazzo, nè in difficoltà,
e perchè avrebbe denunciato la cosa solamente una volta fuori dalla casa? dopo aver preso visione dei commenti dei follower?
Come ha giustamente fatto notare la Bruganelli, la Manfuso predica bene, ma poi razzola in tutt’altra maniera.
Avendo avuto modo di vedere la personalità di Sara, il suo racconto risulta poco credibile e sembrerebbe una manovra volta a cercare di recuperare l’immagine che ha rovinosamente cambiato, essendo 24 ore su 24 sotto le telecamere, l’opinione pubblica nei suoi confronti.
Ma ora, a quanto pare, Ciacci sarebbe intenzionato a passare dalle parole ai fatti.
Infatti in queste ore lo stylist si sarebbe recando dai suoi legali per denunciare penalmente Sara Manfuso, dopo le accuse che quest’ultima ha formulato nei suoi confronti.
Insomma non c’è mai fine al peggio e questo Grande Fratello si sta rivelando davvero pieno di colpi di scena e di imprevisti fuori dal copione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *