GFVIP sfuriata di Cristina Quaranta, il delirio continua dopo la puntata

Cristina Quaranta conosciuta sui social come C40, ha davvero perso il controllo durante una discussione accesa con Nikita Pelizon, nella quale la gieffina la invitava a vedere la vita con ottimismo e qualcuno sarebbe arrivato anche per lei.
Il diverbio è nato quando un aereo per Nikita ha sorvolato la casa del gfvip, Cristina avrebbe voluto un aereo anche per se ed è in quel momento che Nikita la esorta ad essere felice per gli altri e che se ci avesse creduto prima o poi sarebbe arrivato anche per lei.
Queste parola fanno infuriare Cristina che reagisce con molta rabbia e intolleranza alle idee a suo avviso poco razionali di Nikita, tirerà anche in ballo il fratello, venuto a mancare per un tumore, che non sarebbe di certo tornato se lei lo avesse voluto.

Al di là delle incomprensioni la reazione di Cristina Quaranta è senza dubbio fuori misura, e non sarebbe la sola affermazione che ha destato stupore negli ascoltatori.

Dopo la puntata infatti Cristina continuerà a reagire in modo strano, continuando a deridere la risata di Nikita, e a cacciare bruscamente Giaele dalla camera da letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *