GFVIP un’altra squalifica in arrivo per Luca. Ha bestemmiato
Al Grande Fratello Vip il bestemmia-gate non si ferma e stavolta è il turno di Luca Salatino che durante la festa di compleanno di Wilma Goich ha perso la pazienza e per poco non pronunciato una bestemmia che gli sarebbe costata la squalifica.
Il gieffino sembrerebbe essersi fermato in tempo, ma l’intenzione c’era tutta e nelle altre edizioni sono stati squalificati concorrenti per molto meno.
BESTEMMIA LUCA SALATINO FUORI SQUALIFICA LUNEDÌ #gfvip pic.twitter.com/zZ1zJgBfgS
— vale x gfvip7 era🍃 (@desossiribosi0) October 15, 2022
Charlie Gnocchi e George hanno ricordato al gieffino di non esagerare, ma il danno oramai è fatto.
Anche Amaurys ha bestemmiato per ben due volte durante la sua permanenza nella casa e la seconda volta è stata proprio durante la diretta di Giovedì sera.
NON LA BESTEMMIA DI AMAURYS #gfvip pic.twitter.com/fHnvjNMmLB
— 𝙟𝙤🪐✨🎃 (@lemonsqueezeej) October 7, 2022
amaurys che bestemmia durante la diretta lui è un mondo a parte noi dobbiamo venerarlo #gfvip pic.twitter.com/1mHNJeKrf7
— robyfansy 🍂🍁 (@ocus_pocus_) October 13, 2022
Alfonso ha ricordato ai telespettatori che verranno esaminate attentamente le immagini e che se la bestemmia fosse stata pronunciata non ci sarebbe scampo per il peruviano che verrebbe prontamente squalificato dal gioco.
Anche Charlie Gnocchi si è reso protagonista di un’affermazione blasfema, ma qualcosa ci dice che non verrà mai preso nessun provvedimento nei suoi confronti.
Alfonso fa bene a indagare su questa bestemmia, è veramente inaccettabile nel 2022 sentire ancora gente offendere in modo simile la nostra sensibilità di fedeli, adesso basta#GFvippic.twitter.com/EXQAs8Zs5u
— Paola. (@Iperborea_) October 13, 2022
Non ci resta dunque che attendere la prossima puntata per vedere quale provvedimento hanno deciso gli autori di
prendere.