Gianni Morandi: la foto ha fatto il giro del Web. Fotogratato mentre fa la pipì

Una signora fotografa Gianni mentre è in bagno.

Gianni Morandi condivide da anni sui social foto riguardanti ogni momento della sua vita. La sua gallery è sempre aggiornata e molto seguita. Le immagini lo ritraggono in ogni momento della giornata: mentre fa sport, mentre mangia, mentre prende il caffè, persino mentre sbuccia i piselli. Questa volta però una sua fan ha violato la sua privacy fotografandolo in un momento intimo e privato. Secondo quanto raccontato da Gianni, l’amatissimo cantautore si trovava in un autogrill e, mentre era intento a fare i suoi bisogni, una signora sarebbe entrata nel bagno degli uomini fotografandolo. A questa azione ne è scaturito un gesticolato vaffa, del quale poi lo stesso Gianni si pentirà.


Quando la foto ha fatto il giro del web non sono mancati commenti accusatori e lesivi nei confronti della signora che avrebbe fotografato il nostro caro Gianni in quel bagno. Gianni, da vero signore quale ha più volte dimostrato di essere, interviene pubblicando lui stesso la foto chiosando che nella vita ci sono cose ben più gravi.

Così scrive Gianni nella didascalia della sua foto:

“Questa foto sta circolando sul web. Qualche giorno fa, nella toilette di un autogrill, “Gianni!”, una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant’anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese. Luisa, una fan un po’ invadente, ha postato questa foto su Facebook, scatenando commenti di ogni tipo. All’inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata! Ci sono cose più gravi nella vita…”

Applausi per Gianni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *