GfVip Pamela Prati litigata furiosa con Orietta Berti in diretta

Il caso Mark Caltagirone è ritornato alla ribalta con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, dove Pamela Prati è entrata per far ricredere il pubblico sulla sua storia e sulla sua persona.
Lunedì 10 Ottobre è andato in onda uno spazio che ha permesso a Pamela di raccontare la sua versione, con tanto di prove presunte e video al limite del cringe.

Abbiamo visto persino un video inedito dove Pamela festeggia da sola il compleanno del suo presunto figlio adottato insieme a Mark Caltagirone, ma che nella realtà non ha mai incontrato.
Di fronte a queste scene Orietta Berti ha preso per la prima volta la parola dicendo di non credere a Pamela, che nella sua vita lei non ha mai subito una truffa del genere, dando dell’ingenua a Pamela che ha subito travisato le sue parole attaccandola.

Ma subito dopo la puntata arrivano le parole di Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, che per anni ha seguito scrupolosamente la vicenda di Mark Caltagirone.
Il giornalista smentisce ogni parola della Prati e infine svela che ci sarebbe un accordo contrattuale, probabilmente Pamela ha chiesto questo in cambio della sua presenza al GFVIP.

Ci sarebbero paparazzate finte e storie pubblicate dalla stessa Pamela con tanto di tag a Mark Caltagirone, ci sarebbero interviste e versioni sempre differenti. Anche poco verosimile sarebbe il fatto che lei non lo abbia mai visto direttamente in volto perchè le sue videochiamate erano sempre disturbate.

Insomma la storia come Pamela l’ha raccontata è poco credibile, ma noi le concediamo il beneficio del dubbio, anche perchè se così non fosse, aver messo di mezzo bambini e aver lucrato su gravi malattie, sarebbe quanto più di squallido si possa sentire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *