Popolo della Famiglia contro la Rai: Vergogna! Ecco cosa è successo

Il Popolo della Famiglia si schiera contro Rai 1.

Non è ancora iniziato ed ha già un seguito di polemiche, stiamo parlando di Ballando con le Stelle, il talent show firmato Milly Carlucci. Il popolo della Famiglia, guidato da Mario Adinolfi, che ha ottenuto circa lo 0,6 % al Senato e alla Camera nella coalizione di centrodestra, si schiera contro la coppia same sex formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todato. Ciacci, conosciuto come Giògiò nella trasmissione Detto Fatto, sarà uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle. Per il suo debutto ha scelto di ballare insieme al professionista Raimondo Todaro, che già nella scorsa edizione si era esibito a fianco di Platinette.

Il Popolo della Famiglia ha diffuso una nota nella quale prende le distanze dalla Rai: “In prima serata davanti alla tv ci sono i bambini, è una operazione ideologica di una lobby”. La Rai tuttavia non intende fare un passo indietro e nella serata di sabato 10 Marzo lascerà ballare la coppia di uomini.


Carolyn Smith difende Giovanni Ciacci.

L’opinionista di detto fatto si dice felice della sua scelta: io ho scelto un uomo perchè con una donna non mi sarei sentito a mio agio. La giudice Carolyn Smith interviene a sua difesa: “Io ho già giudicato gare di same sex dance’ e la insegno anche. Quindi sarò in grado di giudicare se è ben fatta”. Ciò non è servito a calmare gli animi dei seguaci di centrodestra che protestano “contro l’utilizzo dei soldi del canone delle famiglie per la messa in onda in prima serata televisiva di una trasmissione che avrà per protagonisti due uomini che balleranno in coppia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *