Il tabaccaio ruba biglietto da 500 mila euro: la sua versione
Novità a Pomeriggio 5
Durante la prima puntata di Pomeriggio 5 abbiamo assistito al cambiamento di rotta del programma condotto da Barbara D’Urso, nuovo studio, nuovi volti, ma soprattutto niente più trash.
La prima news mandata in onda riguarda proprio il tabaccaio di Napoli che avrebbe rubato il biglietto all’anziana signora.
Chi è il tabaccaio di Napoli che avrebbe rubato il biglietto
Gaetano Scutellaro non sarebbe il proprietario del negozio, bensì l’ex marito della proprietaria. Non lavorerebbe più lì da mesi, in seguito all’incrinazione dei rapporti con la sua famiglia. Quel giorno però Scutellaro si trovava lì, di fronte ala tabacchino oramai divenuto famoso ed avrebbe accolto l’anziana signora che voleva verificare la vincita.
La versione del tabaccaio
Dopo la denuncia della signora Scudellaro ha tentato la fuga ed è stato fermato dai carabinieri mentre prendeva un volo per le Canarie.
L’uomo però si dichiara innocente e dichiara di essere il possessore del biglietto: È mio!
Il finto tabaccaio si confessa ai microfoni di Canale 5 e smentisce le accuse: Ho grattato il biglietto la sera prima e ho letto 500 euro. Ho chiesto alla signora se potesse riscuotere al posto mio perché io non sono in buoni rapporti con la tabaccheria.
Adesso starà agli investigatori trovare la verità, al vaglio le registrazioni della telecamera a circuito chiuso
Qui il video